giovedì 31 maggio 2018

QUALCOSA SUL GRUPPO BILDERBERG


Risultati immagini per BILDERBERG


Quel che non sapete del Gruppo Bilderberg
APRILE 10, 2011 


Thierry Meyssan* Voltairenet 9 aprile 2011 Mosca (Russia)

Una versione di questo articolo è stato pubblicato sul quotidiano russo a grande diffusione Komsomolskaya Pravda.

Per diversi anni, s’è diffusa l’idea che il gruppo Bilderberg sia un governo mondiale in embrione. Avendo avuto accesso agli archivi di questo club molto segreto, Thierry Meyssan dimostra che questa descrizione è un diversivo usato per mascherare le vere identità e funzione del Gruppo: il Bilderberg è una creazione della NATO. Mira a convincere i leader e attraverso di loro, a manipolare l’opinione pubblica, per farla aderire ai concetti e alle azioni dell’Alleanza Atlantica.

mercoledì 30 maggio 2018

Bilderberg 2018, a giugno il 'meeting dei potenti' sarà in Italia

Bilderberg 2018, a giugno il 'meeting dei potenti' sarà in Italia VIDEO

Secondo quanto sostengono alcuni analisti, il noto think tank si riunirà a Torino

Recentemente sono state diffuse alcune indiscrezioni relative all'edizione 2018 del 'bilderberg', il noto e discusso meeting che riunisce alcune tra le più influenti e potenti personalità del mondo della politica, dell'economia e della finanza occidentale [VIDEO] e mondiale. Stando a quanto riportato in un articolo pubblicato su 'Mole24.it', quest'anno l'annuale conferenza del Bilderberg si terrà in Italia, molto probabilmente a Torino. Su ciò, c'è da dire che comunque la scelta della città piemontese non risulta confermata e c'è chi parla di Venezia come possibile 'location' del Bilderberg 2018.

VEDIAMO DI DOCUMENTARCI E DI NON AVERE PAURA!

“Se la gente sapesse che cos’è lo spread, scoppierebbe la violenza nelle strade”
     

Un Grande Nando Ioppolo “Che cos’e li spread… io penso che se la gente lo sapesse scoppierebbe la guerra nelle strade da oggi a domani “ SPREAD, LA TRAPPOLA MORTALE In una recente intervista il Professor Nando Ioppolo (avvocato ed Economista, recentemente scomparso), sostiene che lo SPREAD é una cosa che se la gente sapesse cos’é, molto probabilmente scoppierebbe la violenza nelle strade perché sullo SPREAD é stata fatta una campagna mediatica vergognosa basata sulla bugia.
Ioppolo spiega che il gioco inizia dalla BCE ( Banca Centrale Europea) che presta alle banche private allo 0,75% tutti gli euro che gli richiedono per qualunque motivo glieli richiedono. Dopodiché la banca (UNICREDIT nell’ esempio del Professore), con questo 0,75 ci compra i BTP che tecnicamente dovrebbero essere allo 0,76. Perché allora al 5 %? Perché così la Banca ci può speculare.
Quindi il dissanguamento generale dei cittadini italiani viene fatto per far arricchire i privati. Il funzionamento di questo indice (SPREAD) é abbastanza complesso. Se un BTP ha un funzionamento del 2 % ed ha un Valore Nominale di 100, va venduto a 98. Come farlo arrivare al 5 % ? E’ molto semplice.

CHIARA CORBELLA:"Per la maggior parte dei medici Francesco era solo un feto di sette mesi e quella che doveva essere salvata ero io"

Risultati immagini per chiara corbella
Cari amici,
sento il dovere di parlarvi di Chiara Corbella, a cui è dedicato il nostro circolo.
E' giunto il momento di mettere in evidenza la vita di questa nostra figlia italiana.
Non vi nascondo che nel 2012 quando lessi il racconto che Antonio Socci fece della sua vita sul suo sito, piansi, ed oggi a rileggere di lei viene un groppo in gola,  tanto è stata travagliata la sua giovane breve vita.

IN NOME DI CHIARA CORBELLA PROCLAMIAMO A GRAN VOCE: NON CI STIAMO ALLA CENSURA DELLA RAGGI E NON CONTIAMO DI CONSEGNARE AI 5 STELLE LA NOSTRA LIBERTA', COSI' COME NON LA CONSEGNEREMO AI COMMISSARI EUROPEI ED A CHI UMILIA IL POPOLO ITALIANO!!!

Roma, rimosso il cartellone contro l'aborto dell'associazione Pro Vita

Pervenutoci da  Filippo Savarese…

Inizia a mancarmi l'aria.
Perché la Libertà è come l'aria. Ti accorgi quanto vale solo quando ti manca.
E il Comune di Roma nei giorni scorsi ha iniziato a togliere aria a CitizenGO. A tutti noi.
Ed è per questo che abbiamo deciso di portare in Tribunale l'amministrazione guidata da Virginia Raggi.
Infatti, due settimane fa siamo stati vittime di una scandalosa censura politica.
Il Comune ha ordinato lo smantellamento di una campagna di affissioni per le strade della Città - regolarmente pagata - sul tema dell'aborto e della difesa della Vita.
Lo slogan che avevamo scelto - "L'aborto è la prima causa di femminicidio nel mondo", facendo riferimento agli aborti selettivi in Asia - ha mandato in cortocircuito per giorni giornali, partiti, collettivi di sinistra, Lobby LGBT, gruppi ultrafemministi... tutti!