venerdì 30 marzo 2018

ALFIE EVANS: URGENTISSIMO SOTTOSCRIVERE APPELLO A PAPA FRANCESCO


Carissimi, in questo Venerdì Santo Gesù continua ad essere crocifisso: in Inghilterra un altro bimbo di 22 mesi, di nome Alfie Evans, sta per essere lasciato morire per soffocamento proprio come il piccolo Charlie Gard lo scorso luglio. Ha una malattia incurabile e l'ospedale di Liverpool ha tolto ai genitori la patria potestà in merito alla decisione sulla vita del figlio. La sua vita non è considerata degna di essere vissuta e ritengono che il "miglior interesse" del bimbo sia quello di morire a causa della sospensione dei supporti vitali, tra il silenzio e l'indifferenza generali. Vi invito a sottoscrivere la lettera che segue, indirizzata a Papa Francesco, affinché possa aiutare il piccolo Alfie. Se volete firmarla è sufficiente che rispondiate  (al più presto) a questo messaggio indicando il vostro nome, cognome e città di residenza. Fate girare, uniamoci per salvare la vita di questo piccolo e imploriamo in preghiera la grazia per lui.

inviate vostro nome cognome indirizzo a:

circolopdfalba@gmail.com

domenica 4 marzo 2018

LO JUS SOLI A TUTTI I NATI IN ITALIA? CON CULTURA ISLAMICA? LEGGIAMO CON ATTENZIONE COSA PENSANO GLI EX ISLAMICI CONVERTITI AL CATTOLICESIMO I QUALI, DI ISLAM, NE SANNO PIU' DI NOI


Risultati immagini per IL CORANO

oltre 1900 nomi dei firmatari, ad oggi 6.1.2018,  aperta a chiunque volesse partecipare all’appello: exmusulmanschretiens.fr/355-2/

Si riporta qui di seguito il testo di una Lettera aperta a Papa Francesco. Essa verrà presentata al Pontefice non appena sarà raggiunto un numero significativo di firmatari. Grazie a tutti coloro che vorranno perciò farla conoscere. Ad ogni buon fine, si rammenta che: «In modo proporzionato alla scienza, alla competenza e al prestigio di cui godono [i fedeli], essi hanno il diritto, e anzi talvolta anche il dovere, di manifestare ai sacri Pastori il loro pensiero su ciò che riguarda il bene della Chiesa; e di renderlo noto agli altri fedeli, salva restando l’integrità della fede e dei costumi e il rispetto verso i Pastori, tenendo inoltre presente l’utilità comune e la dignità della persona» (Codice di Diritto Canonico, Can. 212 § 3):
Alcuni ex musulmani divenuti cattolici e i loro amici a Sua Santità Papa Francesco circa il suo atteggiamento nei confronti dell’islam.

giovedì 1 marzo 2018

PER TUTTI QUELLI CHE NON VOLEVANO VOTARE O ANCORA NON SANNO PER CHI VOTARE...


Risultati immagini per COLORO CHE NON VANNO PIU' A VOTARE

Cari fratelli e sorelle,
molti sono i messaggi che giungono su whatsapp qui ve ne incollo un altro e mi 
raccomando guardate il video  scoprirete cose interessanti

Se sei indeciso/a a chi dare il tuo voto, ti consiglio il Popolo della Famiglia, un movimento e un partito cristiano nato come reazione alle empie leggi delle unioni civili omosessuali, stepchild adoption e utero in affitto, ideologia gender e indifferenziazione sessuale, eutanasia e suicidio assistito, aborto, droga libera di Stato, ecc. Ti incoraggio a guardare il video del giurista Gianfranco Amato, registrato nella nostra comunità domenica sera (25/2). Sia nella conferenza che dopo ho constatato la profonda fede cristocentrica di Gianfranco. Sono rimasto impressionato dalle esperienze soprannaturali, miracolose che ha vissuto e sta vivendo con Gesù, condivise mentre mangiavamo una pizza insieme. Non esito a definirlo un servitore di Dio con una missione profetica per questa nazione. Dai sondaggi sono molto vicini a raggiungere il 3%, la quota di sbarramento posta per accedere al Parlamento. Il PDF sta ricevendo il supporto di migliaia di cattolici e di evangelici di ogni denominazione. Avere dei veri cristiani come Amato, Adinolfi e Oliveri e altri in Parlamento credo sia tremendamente importante per la Chiesa italiana e per i valori di cui sono portatori. Il 3% sembra poco, ma può fare da ago della bilancia e da stimolo all'integrità, alla verità senza compromessi e ad uno spirito di servizio vero per la nazione. Una presenza profetica che costantemente richiami alla Legge di Dio e alle radici giudaico cristiane. Shalom aleikum! 

IL MATRIMONIO E LA FAMIGLIA COSI' COME VISTO E SENTITO DAI CRISTIANI


Risultati immagini per sposi in chiesa

Fratelli e sorelle, 

QUI potrete trovare la testimonianza di nonno Luigi, 96 anni

e sotto vi incollo un messaggio ricevuto oggi, scritto da una amica, cristiana doc,  io stessa, pur contando 50 anni di matrimonio, faccio molta fatica a vivere una vita "superlativa" così come suggerita dall'amica Giosetta.
Quello che sto sperimentando in questi giorni è una carica solidale che nel Popolo della Famiglia si percepisce a pelle, ci si spende tutti per raggiungere l'obiettivo.
Il lavoro che tutti portiamo avanti non pesa affatto, siamo tutti protesi a cacciare voti  destra e manca.
Ci riusciremo a portare in Parlamento coloro che ci rappresenteranno, ne siamo tutti persuasi!